Quanto fa 5×1000?

Cari Amici,

per tutto l’anno ADMO Puglia ha suggellato esemplari Partnership con Enti, Associazioni e Aziende, firmando patti di sussidiarietà e siglando auliche convenzioni con la Regione Puglia e le Università di Bari, Lecce e Foggia.

Nella sua solerte e dinamica operosità di promozione, arruolamento e divulgazione, la Presidente ADMO Puglia Cav. Maria Stea, continua ad unificare e congiungere malati di linfomi, neoplasie, leucemie e talassemie, alle persone meravigliose che si iscrivono (grazie ad un prelievo di sangue) al Registro IBMDR Italiano e Mondiale di Donatori di Midollo Osseo.

ADMO Puglia ha l’ambizione di festeggiare il suo 29° compleanno solidale (novembre 2021) con un nuovo obiettivo: la vostra firma per sostenere la nostra ricerca! 

Seguendo l’indicazione dei contribuenti a sostegno di enti di studio ed analisi sanitaria, lo Stato destina gratuitamente la vostra scelta a chi, come noi, svolge da sempre attività di rilevanza sociale.

Donate il vostro 5×1000 ad ADMO Puglia e indicate il nostro Codice Fiscale 93155740728 nel primo riquadro in alto a sinistra, con la seguente dicitura:

“Sostegno del Volontariato e di altre Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

Grazie al Consiglio Direttivo, Volontari, Pazienti, Donatori, Medici, Associazioni, Filantropi, Testimonial, Istituzioni e tutto il mondo che ruota attorno a noi, potremo farcela.

 

Aiutateci ad aiutare!

Dott.ssa Marina Angelastro (Addetta Stampa ADMO Puglia)