w

Scritto da ADMO Puglia

25 Novembre 2020

INNER WHEEL incontra ADMO

Strutturatasi negli anni e raggiunti stadi sempre più maturi, l’organizzazione Inner Wheel Distretto 210 (Italia Club Foggia C.A.R.F) dietro l’egida della Presidente 2020-21 prof.ssa Mariana Ciuffreda Iannantuoni, simboleggia la matrice rotariana e sostiene una profonda e proficua sinergia, gemellaggio simbiotico fra due auliche Associazioni.

Modello inclusivo per la didattica e la formazione digitale, il 27 novembre 2020 – alle ore 20 – la piattaforma Zoom promuoverà tematiche medico-scientifiche e metodologie innovative attraverso una nuova amicizia virtuale: la solidarietà di Inner Wheel che incontra ADMO Puglia.

Generata dalla intuizione del Biologo dott. Antonio Placentino (Delegato Nazionale ADMO e Consigliere Regionale ADMO Puglia), fulcro centrale della sua Relazione sarà la disamina attenta e scrupolosa di dati ed esperienze accumulate negli anni sulla donazione del Midollo Osseo.

Dopo il saluto della dott.ssa Nella Santoro (Consigliere Regionale e Referente Provinciale ADMO Puglia) e la presentazione della Presidente Regionale Cav. Maria Stea (ADMO Puglia), si assisterà, sulla piattaforma Zoom, osservatorio smart working, ad una coinvolgente testimonianza di Aurora la Torre (Presidente Rotaract Club Foggia) e di Enza Magistro (Volontaria ADMO).

Allieterà le aspirazioni di giovani ragazze e genitori rinvigoriti, l’intervento della dott.ssa Gabriella Maruotti Marcello, medico Pediatra Neonatologa e Vice Presidente Inner Wheel Foggia.

Ad epilogare quello che si preannuncia essere un interessante e stimolante momento di crescita personale, professionale e civica, sarà colei il cui ruolo, in modalità di apprendimento umanitario e collaborativo, anela a sensibilizzare un numero sempre più cospicuo di Donatori: Cav. Maria Stea, Presidente ADMO Puglia.

Vi aspettiamo: “INNER WHEEL incontra ADMO”, 27 novembre, ore 20.00, (per accedere alla piattaforma Zoom digitare l’ID 503 433 6761, password 1fTZwQ)

È nostro impegno, nei momenti più difficili, continuare a fare grandi cose!

 

Dott.ssa Marina Angelastro (Addetta Stampa ADMO Puglia)