Valeria Favorito, ricevente midollo osseo da Fabrizio Frizzi, sarà presente in Puglia in occasione di “Match it Now!”

Pubblicato il da .

In occasione della terza edizione di “Match it Now!”, settimana della donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche, sarà presente in Puglia, la ricevente del Midollo Osseo dal compianto Fabrizio Frizzi, Valeria Favorito.

La Favorito, di rientro dopo il viaggio di nozze, sarà ad Altamura (Ba) (programma in basso a destra) il giorno 21 settembre per la presentazione del suo ultimo libro “Ad un passo dal cielo e in c.so Vittorio Emanuele a Bari, sabato 22, per sostenere i volontari di Admo Puglia – Sezione di Bari, che saranno attivi nella promozione della donazione di midollo osseo.

“Ciao a tutti sono Valeria Favorito la sorellina di sangue di Fabrizio”. le parole di Valeria – “Sarò presente in Puglia insieme ad Admo Puglia per testimoniare l’importanza della donazione ed invogliare i giovani a donare. I pazienti non possono aspettare. I donatori hanno in mano la vita di ogni paziente pertanto non c’è più il tempo di aspettare. Vi raccomando di venire!”

Valeria Favorito sposatasi a inizio settembre è una ragazza salvata alla tenera età di 11 anni dalla donazione di midollo osseo fatta da Fabrizio Frizzi, noto conduttore televisivo scomparso lo scorso 26 marzo. In molte interviste pubbliche, aveva dichiarato la volontà che a fare da testimone fosse proprio il noto conduttore televisivo.

_____________________

Daniele Di Fronzo
Responsabile della Comunicazione
Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – Regione Puglia Onlus
E-mail: press@admopuglia.it // Cell. 3203274086
Web: www.admopuglia.it // Facebook: Admo Puglia Onlus

Share