Manila Nazzaro testimonial Admo Puglia

Pubblicato il da .

E’ Manila Nazzaro, la nuova testimonial di Admo Puglia.
Come avrete sicuramente potuto notare dalle prime iniziative pubblicate sui canali social di Admo Puglia Onlus, da qualche giorno, Manila Nazzaro (nella foto a sinistra e sotto con Alberto Sordi), è la nuova testimonial dell’Associazione e lo sarà fino a settembre 2018.
Ma chi è Manila Nazzaro?
Manila Nazzaro che tra qualche giorno festeggera’ il suo compleanno, è nata a Foggia ed è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana. Nel 1999 è stata eletta Miss Italia, Miss cinema e Miss Puglia.
Successivamente è testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni ed inoltre inizia a studiare recitazione, seguita da Isabella Del Bianco, presso il Teatro Azione di Roma.
Dopo aver partecipato, tra il 2000 e il 2003, ad alcuni spettacoli teatrali, tra cui: Casa di bambola di Henrik Ibsen, Tre sorelle di Anton Čechov, Antigone di Jean Anouilh, nella stagione teatrale 2003-2004 è la protagonista femminile del film Il paradiso può attendere di Harry Segall, con Gianfranco D’Angelo che ne cura anche la regia insieme con Anna Lezzi. Nella stagione successiva è protagonista del musical Scanzonatissimo di Dino Verde, regia di Carlo Nistri. Nel 2005 è la presentatrice della TV interattiva Music Box Italia e testimonial dell’Alitalia.
Dal 2007 al 2009 torna a recitare in teatro. Nell’aprile 2009 è su Canale 5 con Bellissima – Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino dal Salone Margherita. Nel 2009 conduce insieme a Raffaello Tonon Miss Italia Channel. Nel 2010 è una delle inviate della diciannovesima edizione de La partita del cuore, condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.
Nelle stagioni televisive dal 2014 al 2016 è una delle inviate del programma Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2. Per lo stesso programma, nella stagione televisiva 2016-2017 viene promossa a presentatrice in studio, al fianco di Massimiliano Ossini.
Da Ottobre 2017 entra a far parte della famiglia di Radio RTL 102.5 conducendo lo spazio radiofonico Pane Amore e Zeta Weekend ogni sabato e domenica dalle 12 alle 15 su Radio Zeta della Capitale e il #SocialCorner di Rtl 102.5 su radio zeta (sorella di Rtl) dal Lunedì al Venerdì con la conduzione di pane amore e zeta dalle 13 alle 15.
Da settembre 2018 aggiunge una “azione social” alla sua brillantissima carriera, diventa testimonial dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo, testimonial di Admo Puglia Onlus.

“Sono legatissima alla mia terra, la Puglia” mi dice Manila Nazzaro, “mi considero da sempre una #luckygirl … fortunata perché ogni qualvolta la vita mi ha messo davanti ad una difficoltà ecco che è sempre arrivato il segnale che si può ripartire…
Ho sempre pensato che fare del bene è come un boomerang: torna sempre indietro! Ed è anche questo che cerco di insegnare ai miei meravigliosi bimbi. Per questa ragione credo che utilizzare la mia immagine per una importante causa sociale sia il minimo.
E con questo pensiero mi sono avvicinata all’ADMO PUGLIA, un modo per aiutare anche la mia terra e la mia gente ma non solo. Sono qui per comunicare che un semplice prelievo di sangue che può significare VITA ❤️ per tante persone, piccole e grandi, maschi o femmine, tutti. Un gesto semplice che in ogni caso ci rende persone migliori. Costruisci con me una bella storia di Vita
Nei prossimi mesi, vi aggiorneremo su eventuali manifestazioni ed eventi Admo Puglia, dove sarà prevista la presenza della sempre bella Manila.
“Grazie di cuore Manila per la tua collaborazione e per il sostegno ad Admo Puglia” sono le parole di Maria Stea Presidente Admo Puglia.

Il primo video messaggio di Manila in occasione di #MatchitNow

Daniele Di Fronzo
Responsabile della Comunicazione
Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – Regione Puglia Onlus
E-mail: press@admopuglia.it // Cell. 3203274086
Web: www.admopuglia.it // Facebook: Admo Puglia Onlus

Share