Il 5×1000 Admo Puglia. A Te non costa nulla, per noi vale un anno di progetti

Pubblicato il da .

Il tuo 5x1000 ad Admo Puglia OnlusCon la dichiarazione dei redditi del 2018 puoi scegliere di destinare il 5×1000 delle tue imposte a ADMO PUGLIA ONLUS.
È un modo semplice – e per te in alcun modo impegnativo – di aiutare la nostra Associazione nella sua attività.
Come sai, lo scopo principale di ADMO PUGLIA è informare la popolazione pugliese sulla possibilità di combattere le leucemie e altre neoplasie del sangue attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo.
Pensa a quanti progetti e attività potranno nascere e svilupparsi grazie al tuo contributo!
Donando il 5×1000 ad Admo Puglia Onlus, farai in modo che venga trasformato in donatori di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche per  tutti gli ammalati di leucemia, linfoma e altre malattie.
Sai perfettamente che tutti possano trovare il proprio  compatibile quando il trapianto diventa l’unica possibilità di salvarsi. Purtroppo però, il 40% degli ammalati per lo più bambini e giovani, banneradmo51000ma anche mamme o papà, non trovano quell’1 su 100mila nel registro nazionale e internazionale e non hanno la possibilità di giocarsi la partita della Vita fino all’ultimo.Da qui il nostro lavoro per portare più potenziali donatori nel registro dando il massimo della possibilità agli ammalati di trovare il proprio compatibile. Per donare il tuo 5xmille ad Admo Puglia basta compilare il 730, Cud o Modello Unico e indicare il CF…..nel riquadro ” sostegno del volontariato”. Non perdere questa occasione, a te non costa nulla, per noi vale un anno di progetti. Non facendolo, questa opportunità andrebbe persa.
COME FARE Qualunque sia il modello di dichiarazione dei redditi a cui fai riferimento, troverai nell’apposita scheda di scelta per la destinazione del 5‰ il riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (ONLUS). Dunque…
    1. firma nello spazio
    2. inserisci il codice fiscale di ADMO Regione Puglia Onlus: 93155740728

5x1000Ti ricordiamo che i soggetti beneficiari del 5‰ sono diversi da quelli dell’8‰ : le due firme non sono in alcun modo collegate, né alternative, pertanto non comportano un aggravio aggiuntivo per il contribuente.

Grazie mille per questo gesto così importante da Admo Puglia Onlus, “lascia un segno di speranza”.

Daniele Di Fronzo
Responsabile della Comunicazione
Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – Regione Puglia Onlus
E-mail: press@admopuglia.it // Cell. 3203274086
Web: www.admopuglia.it // Facebook: Admo Puglia Onlus

Share