Admo Puglia alla “Traversata della solidarieta'” di Fidas. Grazia e Valentina: “fiere di aver partecipato per Admo Puglia”

Pubblicato il da .

Il gruppo alla XI traversata Fidas

Il gruppo Admo, alla XI traversata FidasSi e’ tenuta domenica 30 luglio 2017 la XI edizione della “Traversata della Solidarietà”, organizzata dalla Fidas, Federazione Italiana donatori di sangue, per sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue, soprattutto nel periodo estivo, molto critico.
Per la prima volta in assoluto, anche Admo Puglia ha preso parte alla traversata con i suoi volontari-atleti, per promuovere la donazione di midollo osseo.
Insieme agli atleti, alla gara di solidarieta’ dello stretto di Messina, ha partecipato il Presidente Admo Puglia, Maria Stea, con il solo fine di “portare un chiaro messaggio di promozione alla tipizzazione oltre a quello della donazione di Sangue”.
Un momento della traversata...Con Maria Stea, Grazia Legrottaglie e Valentina Gargiulo (nella foto a destra) hanno preso parte “fisicamente” alla traversata a nuoto e Grazia e Valentinacommentato cosi’ la loro prima esperienza… “siamo due atlete della squadra Master Asd piscina impero di Fasano (Br), tipizzate e tesserate di ADMO PUGLIA. Abbiamo aderito con slancio ed entusiasmo a questa iniziativa convinte che sport e solidarietà siano un connubio che fa del bene a se stessi e agli altri. Fiere di essere state tra gente motivata e cordiale, sempre più convinte che il volontariato è il sale di questa umanità”.

 

Daniele Di Fronzo
Responsabile Comunicazione Admo Puglia Onlus
Web: www.admopuglia.it / Mail: press@admopuglia.it

Share